DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

La sicurezza degli acquisti on-line è garantita?
La spedizione è sempre gratuita?
Posso effettuare un ordine senza registrarmi al sito?

Sì, la registrazione al sito non è obbligatoria: per completare l’ordine è sufficiente inserire i dati necessari per il pagamento e la spedizione. Se lo desideri, puoi sempre registrarti al termine dell’acquisto per approfittare dei nostri servizi personalizzati e vantaggi esclusivi, come la possibilità di effettuare gli acquisti in maniera più rapida, gestire una lista dei preferiti e monitorare gli ordini futuri. Tieni presente che gli ordini effettuati da un account non registrato non appariranno nella sezione il mio account una volta che ti sarai registrato come utente.

Come posso verificare lo stato di spedizione di un ordine?

Al momento della partenza della merce dal nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma con tutti i dettagli della spedizione, compreso il codice di tracciabilità, con cui potrai verificarne lo stato direttamente nel sito web del corriere.

Come posso restituire un articolo?

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, hai fino a 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per presentare una richiesta di reso. Nella pagina del servizio clienti, compila il modulo on-line, scegliendo come argomento della richiesta "Resi". Dopo che avrai ricevuto l’autorizzazione al reso da parte di Servizio clienti, potrai rispedire l'articolo/i all’indirizzo del magazzino indicato nell’e-mail di autorizzazione. All’arrivo della merce presso il nostro magazzino, l'articolo/i saranno sottoposti ad un controllo di qualità, per verificare che il reso sia conforme a quanto previsto dai termini e condizioni, quindi entro circa 30 giorni dalla data in cui gli articoli sono stati restituiti al nostro magazzino, riceverai un rimborso sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.