COPYRIGHT
Accedendo al sito www.stefanoricci.com e agli altri siti web ufficiali di Stefano Ricci, ovvero a una qualsiasi delle loro pagine web, l’utente accetta incondizionatamente i termini della presente Dichiarazione di copyright, così come eventualmente modificata e/o integrata senza preavviso. Si prega di verificare con regolarità la presente pagina web per prendere visione di ogni eventuale modifica e/o integrazione.
Tutti i contenuti inclusi in www.stefanoricci.com e negli altri siti web ufficiali di Stefano Ricci, ivi compreso pagine web, testi, immagini, foto, video, musiche, suoni, disegni, figure, loghi, elementi grafici, colori e layout (di seguito, il “Contenuto”) sono di proprietà esclusiva di STEFANO RICCI S.P.A. e protetti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di diritto d’autore, nonché dagli altri Diritti di proprietà intellettuale. È rigorosamente vietato riprodurre, pubblicare, distribuire, esporre, modificare, sfruttare tale Contenuto, ovvero creare opere derivate dallo stesso, in qualunque modo, sia in tutto che in parte, senza il previo ed esplicito consenso di STEFANO RICCI S.P.A.
STEFANO RICCI S.P.A. avrà il diritto esclusivo di autorizzare o vietare a proprio insindacabile giudizio qualsiasi uso commerciale, riproduzione, pubblicazione, distribuzione, esposizione, modifica, sfruttamento del Contenuto, ovvero creazione di opere derivate dallo stesso, in tutto o in parte, salvo diversa indicazione per materiali a sé stanti.
STEFANO RICCI S.P.A. avrà il diritto, in qualsiasi momento, di rivendicare la proprietà e la paternità di qualunque Contenuto postato su www.stefanoricci.com e sugli altri siti web ufficiali di Stefano Ricci e di opporsi a qualsiasi utilizzo, distorsione o altra modifica dello stesso.
Qualsiasi riproduzione, pubblicazione, distribuzione, esposizione, modifica, forma di sfruttamento del Contenuto, ovvero creazione di opere derivate dallo stesso, con l’autorizzazione esplicita e scritta di STEFANO RICCI S.P.A., dovrà essere effettuate dall’utente esclusivamente per fini legittimi e in conformità a tutte le leggi applicabili.”