Se il tuo ordine è già stato spedito o se lo stato del tuo ordine è contrassegnato come “confermato”, non è più possibile annullarlo e tutti gli articoli contenuti al suo interno saranno spediti. Ti consigliamo di aspettare che l’ordine arrivi presso l’indirizzo di consegna indicato, per poi contattare il nostro Servizio clienti chiedendo l’apertura formale della procedura di reso e relativo rimborso.
Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, hai fino a 14 giorni di tempo dalla data di consegna per presentare una richiesta di reso. Nella pagina del SERVIZIO CLIENTI, compila il modulo on-line, scegliendo come argomento della richiesta "Resi". Dopo che avrai ricevuto l’autorizzazione al reso da parte dal Servizio clienti, potrai rispedire a tue spese (fatta eccezione per i resi provenienti da Germania e Austria) gli articoli acquisti all’indirizzo del magazzino indicato nell’e-mail di autorizzazione.
Nel caso in cui il prodotto ricevuto non corrisponda a quello ordinato oppure presenti eventuali difetti, STEFANO RICCI si assumerà la piena responsabilità dal reso. Contatta il nostro Servizio clienti, il quale ti invierà un’autorizzazione al reso e organizzerà il ritiro del pacco da parte del corriere, senza nessun costo aggiuntivo a tuo carico. Ti sarà inviata tramite e-mail una nuova lettera di vettura che dovrai stampare e allegare al pacco.
All’arrivo della merce presso il nostro magazzino, gli articoli saranno sottoposti a un controllo di qualità per verificare che il reso sia conforme ai TERMINI E CONDIZIONI SR. Non è previsto alcun rimborso per prodotti ricevuti in condizioni non conformi a tali termini. Se invece il reso viene accettato, sarai avvisato via e-mail e riceverai il rimborso sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto entro circa 30 giorni dalla data in cui gli articoli sono stati restituiti al nostro magazzino.
Contatta il nostro Servizio clienti per comunicare eventuali discrepanze nell’importo rimborsato. Il Servizio clienti valuterà i reclami caso per caso, stabilendo l’eventuale importo da rimborsare.
Qualora un reso risulti non conforme ai TERMINI E CONDIZIONI SR, non avrai diritto ad alcun rimborso e gli articoli ti saranno rispediti.
Se il reso è stato preso in carico da un corriere del Servizio clienti SR, potrai monitorarne la consegna al nostro magazzino direttamente nel sito Internet del corriere, utilizzando il codice di tracciabilità riportato nell’e-mail di conferma del reso.
No, se desideri cambiare un articolo dovrai contattare il Servizio clienti SR e seguire la procedura di reso on-line.