La boutique on-line STEFANO RICCI accetta il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard e American Express) e tramite PayPal.
L’importo dell’ordine sarà addebitato sul tuo conto nel momento in cui la merce lascia il nostro magazzino, quando riceverai l’e-mail con la Conferma di spedizione. Il che significa, con buona probabilità, qualche giorno dopo la conferma dell’ordine.
La valuta utilizzata in tutti i Paesi della Comunità europea è l’euro (EUR), tranne per il Regno Unito dove si utilizza la sterlina (GBP). Per gli acquisti effettuati negli Stati Uniti si utilizza invece il dollaro (USD).
La boutique on-line di STEFANO RICCI utilizza sistemi speciali per il controllo e la verifica di tutte le transazioni effettuate nel sito, tra cui il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) che permette di crittografare tutti i dati potenzialmente sensibili in modo da garantirne la riservatezza.
La mancata accettazione di un pagamento può dipendere da vari motivi: verifica che il problema non riguardi un errore nell’inserimento dei dati relativi alla carta di credito utilizzata per conferire l’ordine, per esempio data di scadenza, circuito e numero. Se il problema persiste, contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI.
È il numero di verifica della carta di credito, necessario per aumentare la sicurezza della transazione. È un numero a 3 o 4 cifre riportato sul retro delle carte Visa/MasterCard o sul lato anteriore delle carte American Express.