STORIES
Scopri il nuovo capitolo del progetto Explorer: Mission Peru, un viaggio alla riscoperta della civiltà Inca, che ci ha visti visitare la Valle Sacra.
Stefano Ricci La Rocca: la penthouse che reinterpreta l’essenza della Toscana con lo stile distintivo del brand, creando un vero e proprio capolavoro del design contemporaneo.
Scopri un nuovo capitolo del Progetto Explorer: Mission Cambodia. La nuova campagna esplora una terra che offre emozioni ancestrali attraverso gli occhi della natura. Esplorare il mondo per esplorare noi stessi.
Scopri la nuova Collezione STEFANO RICCI Luxury Tech Spring/Summer 2024. Il lusso quotidiano.
Il progetto Explorer di STEFANO RICCI sbarca in Mongolia. Scopri l'anteprima della campagna per la Collezione Autunno-Inverno 24-25.
Scopri la nuova collezione STEFANO RICCI Luxury Tech Fall-Winter 23-24 Collection. Eleganza e performance in ogni condizione.
Abbraccia il lusso senza compromessi e il design da sogno degli interni di STEFANO RICCI nell'esclusiva Suite Presidenziale del Grand Hotel Principe di Piemonte, a Viareggio.
Scopri la prima monografia di STEFANO RICCI
“Luxor, Islanda e, adesso, le isole Galápagos. STEFANO RICCI Explorer continua sulla rotta tracciata dalla natura”. Così recita il diario di viaggio di Filippo Ricci, Direttore Creativo, durante questa nuova spedizione.
Immergiti nel futuro indossando i capi di SR Luxury Tech.
Scopri i look della collezione celebrativa disegnata di STEFANO RICCI. Un trionfo di puro stile italiano a Luxor, in occasione del 50° anniversario dalla fondazione.
In supporto del progetto fotografico di Massimo Sestini
Scopri la collezione SR Fall/Winter 2023-24. La prima tappa del progetto STEFANO RICCI Explorer. Il viaggiatore SR non è solo romantico ma anche coraggioso e senza paura. Attraversa la natura incontaminata per riscoprire se stesso.
Scopri la collezione STEFANO RICCI Primavera/Estate 2023. Un guardaroba disegnato per l’Uomo che vive nella ricerca del piacere personale, con uno stile definito, forme più morbide e un trionfo di colori.
Scropri la sfilata di moda per il 50mo anniversario di STEFANO RICCI
Stefano Ricci omaggia l’eleganza maschile, non con una retrospettiva ma con uno sguardo verso il futuro
Scopri le fragranze Le Città del Mondo di Stefano Ricci
Scopri la collezione STEFANO RICCI Autunno/Inverno 2022-23. Perfetta sartorialità dei capi, abiti spezzati, capispalla duttili, confortevoli e leggeri. Ciascun elemento è irripetibile perché ogni dettaglio è fatto a mano. Questa è l'eccellenza del Made in Italy.
L’Uomo STEFANO RICCI scopre il piacere di indossare capi sempre più performanti.
Furono gli antichi romani i primi a scegliere i marmi di Carrara per celebrare la propria magnificenza…
Scopri FIRENZE, l'ultima fragranza STEFANO RICCI
L'eleganza ad Alta Quota. Scopri di più.
Scopri la collezione SR Luxury Tech Autunno/Inverno 2021-2022. Abbigliamento sportivo altamente perfomante, 100% Made in Italy.
Dalla grande vetrata del proprio studio, Stefano Ricci ammira il paesaggio che si perde a vista d’occhio tra vallate e boschi. Scopri di più.
Scopri la collezione SR Luxury Tech Primavera/Estate 2021. Abbigliamento sportivo altamente perfomante, 100% Made in Italy.
Firenze è la cornice della nuova campagna Primavera/Estate 2021 di Stefano Ricci: un omaggio alla Grande Bellezza. Scopri di più.
La collezione STEFANO RICCI LUXURY TECH è ideale per il viaggio, l'abbigliamento sportivo e il piacere personale. Scopri di più.
Prestazioni sempre più estreme per l’alta montagna quelle proposte da Stefano Ricci con la SKI collection, dotata di tecnologia Recco. Scopri di più.
La bellezza assoluta di Venezia seduce l’Uomo STEFANO RICCI, aprendo un percorso narrativo inedito.
La Reggia di Caserta è un luogo colmo di storie, memorie, leggende e melodie che si sposano perfettamente con l’eleganza contemporanea dell’uomo che sceglie e veste STEFANO RICCI.
Il bianco e nero per cristallizzare l’estetica di un’eleganza senza tempo. L’uomo STEFANO RICCI è fiero del proprio stile.
Nell’ottobre del 2011, STEFANO RICCI viene invitato ad aprire la XVI° Volvo Fashion Week, in Gostiny Dvor a Mosca nel cuore della città.
In occasione del 40° anniversario, STEFANO RICCI presenta un’emozionante sfilata nella Galleria degli Uffizi.
In occasione della settima edizione della Art Week Style in Uzbekistan, Stefano Ricci presenta la propria collezione al Tashkent Circus.
Terzo capitolo della nuova creatività, è l’invito a un viaggio senza tempo nell’Italia dei piccoli tesori.
STEFANO RICCI apre le porte della residenza di Gabriele d’Annunzio, eroe e poeta italiano.
Dopo 35 anni di chiusura alle sfilate, Palazzo Pitti riapre la mitica Sala Bianca dove è nato il Made in Italy, in occasione del 45° anniversario di STEFANO RICCI.
Un guardaroba da collezionista, presentato nella dimora di Fredrick Stibbert, oggi museo di Firenze.
La collezione Uomo e la collezione SR Junior sono ritratte insieme in un ambiente unico.
Il fascino assoluto della velocità si intreccia con le radici del territorio, le auto d’epoca e il tricolore italiano.
L’Uomo e il Mare, inseguendo le rime di Charles Baudelaire. Il castello di Italo Balbo.
Stefano Ricci dal 2015 è partner del World Superyacht Awards, gli “Oscar” della nautica organizzati da Boat International Media.
STEFANO RICCI inaugura la boutique di MIAMI nel Design District.
Stefano Ricci e Antico Setificio Fiorentino sostengono dal 2014 “Celebrity Fight Night”, il progetto filantropico promosso da Andrea Bocelli Foundation e Mohamed Alì Parkinson Center.
L’automobile come espressione di design e artigianalità nelle carrozzerie. Pezzi unici dalle collezioni più importanti del mondo.
Un nuovo atto d’amore e mecenatismo per Firenze. Invitato dalla direzione delle Gallerie degli Uffizi, STEFANO RICCI assicura l’esposizione di quattro fogli del Codice Atlantico.
L’uomo dinamico procede lungo il cammino della conoscenza e riscopre frammenti della Grande bellezza nel museo di Pietrarsa.
Le creazioni di Stefano Ricci rendono omaggio al genio dei più grandi artisti, richiamando le opere di Jack Vettriano e René Gruau.
Aquile, farfalle, anatre, pesci e wild cats sono i protagonisti di un gioco di geometrie e abbinamenti di colori che accompagnano la presentazione delle collezioni STEFANO RICC