Gli ordini conferiti durante i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) vengono di norma evasi il giorno stesso e consegnati con le tempistiche previste per il Paese di destinazione. Dal momento che non vengono effettuate spedizioni di sabato, domenica e durante le festività, gli ordini conferiti in questi giorni saranno spediti il giorno lavorativo immediatamente successivo.
La data dell’ordine corrisponde alla data di ricevimento dell’e-mail con la conferma d’ordine, mentre la data di spedizione è la data in cui la merce ha lasciato il nostro magazzino ed è stata consegnata al corriere.
Non appena l’ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il codice di tracciabilità che potrai utilizzare per monitorare la consegna del tuo pacco direttamente nel sito Internet del corriere.
Dopo uno o più tentativi di consegna falliti, la spedizione viene posta in giacenza presso il deposito del corriere. Sarai quindi contattato dal nostro Servizio clienti che ti chiederà di fornire le informazioni necessarie con cui poter procedere alla consegna. In caso di mancata risposta da parte tua entro tre giorni dalla notifica, gli articoli del tuo ordine saranno restituiti al nostro magazzino e il relativo importo ti sarà rimborsato entro 30 giorni dalla data di reso.
Benché possa accadere, i corrieri non hanno l’obbligo di contattare il destinatario prima della consegna, né di indicare un orario preciso di consegna.
I profumi saranno consegnati in 5-7 giorni lavorativi soltanto attraverso la spedizione standard. I profumi non possono essere trasportati utilizzando la spedizione express. Ad ogni modo, se si desidera utilizzare la spedizione express per altri articoli presenti nell’ordine, è possibile farlo. In questo caso, i profumi potrebbero arrivare separatamente e la consegna sarà effettuata entro 5-7 giorni lavorativi. I profumi non possono essere spediti nei Dipartimenti e nelle Collettività francesi d'oltremare, né a Cipro, a Malta o in Croazia.